Ciao, mio figlio Giulio vorrebbe studiare all'Università a Madrid architettura. Qualcuno che vive lì sa darmi dei consigli su documentazione, aree dove vivere e quant'altro mi possa aiutare a comprendere che strada percorrere? Grazie per l'aiuto
Buongiorno, Ti consiglio di leggere la guida all'espatrio a Madrid sul nostro sito. Inoltre, puoi anche vedere i blog di espatriati in Spagna (EN) (ES).
Una mia amica mi sta consigliando di rivolgermi a una società che si chiama Elab che si occupa di aiutare a costruire i percorsi universitari all'estero. Lei con loro si è trovata molto bene, per far studiare la figlia in Canada.
Grazie anche a te, Paola. Sapere che c'è chi può seguire mio figlio in questo percorso mi tranquillizza.
@Jaida anche io alla fine per mia figlia- ma sti figli vogliono tutti fuggire da noi???- mi sto facendo seguire da quella società che ti avevo indicato. Come sta andando per tuo figlio?
Paola, non mi parlare di figli in fuga, che mi si spezza il cuore! Da bravi genitori però dobbiamo lasciargli fare le loro scelte... Ho contattato l'elab come mi consigliavi e te ne sono estremamente grata, sia a te che alla tua amica! Cortesi e attenti, davvero, non so come ringraziarti! Anche il mio Giulio mi sembra più tranquillo a sapere che c'è chi lo segue, sai? Un caro abbraccio.